Calendario Eventi I Feel Good Finale

SOCIAL NETWORK

ASSOCIARSI

Invitiamo tutte le attività produttive, dal commercio alla ristorazione, alla ricezione turistico-alberghiera e balneare, all’artigianato, ai servizi ed ai professionisti, ecc. che hanno sede e svolgono la propria attività nel comune di Finale Ligure, a valutare l’opportunità di associarsi al Consorzio.

Il fine è di proporre e sostenere un calendario di eventi volti a potenziare l’offerta diretta sia ai turisti che ai residenti e quindi di incrementare i flussi che incidono positivamente sulle attività commerciale e, più in generale, sull’intera economia del territorio.

La quota di adesione una tantum al Consorzio è fissata in euro 150,00 + IVA.

Le tipologie di adesione annuale sono:
- soci standard: quota di adesione annua euro 450,00 + IVA da pagarsi in due rate da euro 225,00 + IVA ciascuna tramite bonifico bancario con scadenza 30 Aprile e 30 Luglio,
- soci premium: quota di adesione annua euro 900,00 + IVA da pagarsi in due rate da euro 450,00 + IVA ciascuna tramite bonifico bancario con scadenza 30 Aprile e 30 Luglio.


Nella quota di adesione annuale sono comprese, in termini di immagine e pubblicità del proprio marchio e della propria insegna:
- la presenza sul sito internet del Consorzio che è attualmente in costruzione (inserimento banner proporzionati alla quota conferita e creazione di una pagina dedicata con link diretto al proprio sito internet); - la presenza pubblicitaria sul materiale di comunicazione standard degli eventi come da programma proposto dal Direttivo, con spazi e modalità proporzionati alla quota conferita;
- il finanziamento delle luminarie che rientrerà nella quota associativa;


Eventi di proporzioni maggiori in termini di costi e necessità organizzative andranno considerati dal Consiglio direttivo come progetti “ad hoc” ed avranno sponsorizzazioni dedicate.
Altri eventi con ritorni economici diretti alle attività commerciali coinvolte (ad esempio “Sbanca il banco”, ecc.)potranno avere quote di partecipazioni specifiche, da utilizzarsi per l’organizzazione dell’evento stesso o per necessità dirette della via o della zona interessata. 

L’adesione al consorzio avverrà tramite un’apposita scheda di adesione con allegato lo statuto del Consorzio, scheda che riporterà i dati aziendali e/o societari, del legale rappresentante, i contatti telefonici, cellulari, fax e mail, l’accettazione di quanto enunciato nello statuto, delle quote previste per l’adesione e le quote annuali determinate in funzione della tipologia di associato, i riferimenti bancari per i bonifici, l’accettazione della forma di pagamento prevista e la tipologia di associazione che l’attività commerciale in fase di iscrizione intende scegliere.

Certi che la proposta possa essere di interesse per la promozione e lo sviluppo turistico del territorio, auspichiamo un largo consenso e adeguata partecipazione.

Per un 2015 di successo con il Consorzio I Feel Good Finale, attendiamo la Tua adesione.

> Scarica il modulo di adesione I Feel Good Finale

IN PRIMO PIANO

Consorzio I FEEL GOOD FINALE via Calvisio 118 17024 Finale Lig. (SV) P.Iva 01333230090 CF 01333230090